Generale

In allegato si pubblicano i documenti di riferimento per le operazioni di mobilità valide per l'anno scolastico 2020-21.

Si rammenta che il termine fissato per la presentazione delle domande, tramite le istanze on line è il 21 aprile 2020 mentre il personale ATA potrà presentare le domande dal 1 al 27 aprle 2020.

In allegato le istruzioni per iscriversi alla piattaforma di didattica a distanza bsmart classroom.

Allegati:
Scarica questo file (bsmart classroom genitori.pdf)bsmart classroom genitori.pdf[ ]1561 kB

A SEGUITO DEL DPCM 1 APRILE 2020 E TENENDO CONTO DEL CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE SI COMUNICA CHE LA SCUOLA RIMARRA' CHIUSA FINO AL GIORNO 13 APRILE 2020, SALVO ULTERIORI PROROGHE, MENTRE LE ATTIVITA' DIDATTICHE A DISTANZA CONTINUERANNO FINO AL GIORNO 8 APRILE 2020 PER ESSERE SUCCESSIVAMENTE SOSPESE DAL GIORNO 9 AL GIORNO 14 COMPRESI IN CONCOMITANZA CON LE VACANZE PASQUALI. L'UTENZA (famiglie, operatori scolastici, fornitori) POTRA' CONTATTARE GLI UFFICI DELLA SEGRETERIA, PER OGNI EVENTUALE NECESSITA', TRAMITE LA MAIL ISTITUZIONALE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I genitori che avessero smarrito le credenziali per accedere al registro elettronico di Argo possono provare a recuperarle tramite il link "password dimenticata?" presente nella pagina di accesso raggiungibile dal sito della scuola. Qualora la procedura non dovesse andare a buon fine possono richiederle avvalendosi della mail istituzionale all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nome dell'alunno e la classe frequentata ed allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente.