Scuola dell' Infanzia

Scuola Secondaria

" Tenete bene a mente che le cose meravigliose che imparate a conoscere nella scuola sono opera di molte generazioni, sono state create in tutti i paesi della terra a prezzo di infiniti sforzi e dopo appassionato lavoro.

Questa eredità è lasciata ora nelle vostre mani, perché possiate onorarla, arricchirla e un giorno trasmetterla ai vostri figli.

E’ così che noi esseri mortali diventiamo immortali mediante il nostro contributo al lavoro della collettività. "

Albert Einstein

In allegato le istruzioni per visualizzare i documenti finali degli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado. Si può accedere dalla propria area riservata di argo scuolanext raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.icpaoloterzo.edu.it/