Scuola dell' Infanzia

Scuola Secondaria

" Tenete bene a mente che le cose meravigliose che imparate a conoscere nella scuola sono opera di molte generazioni, sono state create in tutti i paesi della terra a prezzo di infiniti sforzi e dopo appassionato lavoro.

Questa eredità è lasciata ora nelle vostre mani, perché possiate onorarla, arricchirla e un giorno trasmetterla ai vostri figli.

E’ così che noi esseri mortali diventiamo immortali mediante il nostro contributo al lavoro della collettività. "

AVVISO PER LE CLASSI 3 DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI PIANSANO

IL LIBRO DI ANTOLOGIA DELLA CLASSE 3 DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PIANSANO, CONTRARIAMENTE A QUANTO INDICATO NELLE SCHEDE DI ADOZIONE, E' IL SEGUENTE:

TITOLO - GIOVANI LETTORI VOL. 3 + GIOVANI SCRITTORI VOL 3. + TRAGUARDO ESAME + EASY EBOOK (SU DVD) + EBOOK

CODICE ISBN - 9788869645822

AUTORI - CORTI A , CANOBBIO AT, FRANZINI M,  ROSSATO A,  MOROSINOTTO D.

CASA EDITRICE - GARZANTI SCUOLA

PREZZO - 33,65