Generale

Si comunica che nell' area personale del registro elettronico sezione documenti sottosezione bacheca sono stati pubblicati: la certificazione delle competenze, il voto finale ed eventuali lettere di comunicazione debiti formativi. La scheda individuale e la scheda di religione possono essere visualizzate cliccando sulle apposite icone presenti nella stessa sezione.

In allegato le istruzioni per visualizzare i documenti finali degli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado. Si può accedere dalla propria area riservata di argo scuolanext raggiungibile al seguente indirizzo: https://www.icpaoloterzo.edu.it/

In allegato il calendario del colloquio on line di presentazione dell’elaborato finale.

In allegato si pubblicano gli elenchi dei libri di testo adottati per l'anno scolastico 2020-21 nelle classi di scuola primaria e secondaria dell'istituto comprensivo "Paolo III" di Canino.

Si precisa che per quanto riguarda le classi prime di scuola primaria e scuola secondaria di Canino i libri adottati sono gli stessi per tutte le sezioni che si formeranno nel prossimo anno scolastico.

Si informa che, per l'anno scolastico 2020/21, per il plesso della scuola dell'infanzia di Canino sono state autorizzate n. 4 sezioni a tempo pieno.