Generale

Il corso riguardante il modulo It security si svolgerà presso la sede centrale dell'istituto comprensivo nei giorni 3-4-10 marzo 2020 (parte teorica) e 11-17-18 marzo 2020 (esercitazioni) con inizio alle ore 15,30.

I corsisti dovranno compilare il modulo di iscrizione il primo giorno del corso in modo da prenotare la Skill Card (se non già in possesso) al costo di € 60,00 + € 15,00 per il modulo con relativo materiale di studio.

PRESENTAZIONE DOMANDE DI CESSAZIONE DAL SERVIZIO C.D. "OPZIONE DONNA" TERMINE DI PRESENTAZIONE 29 FEBBRAIO 2020

Il Ministero dell'Istruzione ha diramato agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole la circolare predisposta dal Ministero della Salute

con le "Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina".

Allegati:
Scarica questo file (Circolare Scuola Coronavirus.pdf)Circolare Scuola Coronavirus.pdf[ ]199 kB

Si comunica che sono stati resi disponibili ai genitori i pagellini degli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado relativi al primo quadrimestre anno scolastico 2019-20.

Il percorso per poter visualizzare ed eventualmente scaricare il modello è il seguente:

da postazione fissa: in questa pagina accedere al modulo denominato "Scuolanext - accesso famiglie"  poi sezione documenti poi icona di colore verde.

da app mobile: sezione documenti alunno.

In allegato la circolare per le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado a.s. 2020-21.

La procedura di iscrizione potrà essere effettuata dal 7 al 31 gennaio 2020 in modalità online.

Allegati:
Scarica questo file (ISCRIZIONI A.S. 2020-21.pdf)ISCRIZIONI A.S. 2020-21.pdf[ ]1972 kB